When In Rome
New technologies
Paolo e Francesco.
Niente paura, non si tratta di una rivisitazione Dantesca in chiave moderna 😉
Paolo, romano DOC, di quelli che tradiscono la propria origine già dalle prime parole pronunciate…testardo, perfezionista e determinato.
Una lunga e consistente esperienza sia tecnica che manageriale in alcune delle più note multinazionali del mercato biomedicale.
Francesco, napoletano trapiantato nella Capitale da più di 20 anni…riflessivo, posato e scrupoloso.
Una carriera nel mondo dell’imprenditoria editoriale e dell’informatica.
2 amici prima ancora di essere 2 soci. Entrambi animati da un costante voglia di mettersi in gioco.
3.0, proprio come 3 sono i principi cardine alla base del progetto.
SERIETA’: la filosofia di approccio nel soddisfare le differenti esigenze di ogni paziente e nel trattare ogni patologia nel modo più corretto grazie ad un continuo aggiornamento scientifico e all’utilizzo di apparecchiature di ultima generazione.
AVANGUARDIA: tecnologie innovative per garantire alla struttura competitività e spirito innovativo.
PROFESSIONALITA’: uno staff di fisioterapisti e preparatori atletici con un passato importante come atleti a livello nazionale ed internazionale in diverse discipline sportive, unito al supporto di professionisti riconosciuti a livello nazionale ed internazionale nelle loro specializzazioni.

Test funzionali per atleti professionisti e non, come la versione digitalizzata del famoso test FMS (Functional Movement Screen) in grado di individuare deficit e asimmetrie in mobilità e in stabilità, dando una chiara indicazione di rischio di infortunio; o come Back in Action, unico test validato al mondo in grado di fornire un indice di ritorno allo sport dopo la ricostruzione del legamento crociato anteriore.
Ma anche valutazioni di capacità articolare (ROM), di equilibrio e di propriocezione per pazienti ortopedici e neurologici, dai bambini fino agli adulti.
Physiotech3.0 è molto più di un Riablo center, all’interno di questo centro la tecnologia di Corehab convive con altre strumentazioni all’avanguardia per creare una sinergia atta ad offrire il miglior servizio possibile ai propri clienti.
Come un sistema Antigravity Treadmill in grado di gestire il peso del paziente/atleta, e quindi il carico sugli arti inferiori, alleggerendo il paziente da un minimo del 20% del suo peso corporeo fino ad un 80% con incrementi dell’1%.




E’ per noi un grande motivo d’orgoglio collaborare con persone competenti e motivate come Paolo, Francesco e il loro staff, un prezioso supporto per la nostra crescita non solo dal punto di vista professionale ma soprattutto da quello umano.

Iscriviti alla nostra newsletter.
Riabilitazione Parkinson
La riabilitazione motoria nei pazienti con Parkinson basata sull’esercizio fisico con biofeedback e tecnologia fornisce vantaggi su equilibrio e mobilità
Una nuova fase per CoRehab
Inizia una nuova fase per CoRehab, con i fondatori David Tacconi e Roberto Tomasi che acquistano le quote dal socio di maggioranza per rilanciare l’azienda
Come creiamo prodotti di eccellenza
Il processo di realizzazione di una nuova idea raccontato passo per passo per svelare il segreto che sta dietro ai nostri prodotti per pazienti e fisioterapisti