7
NOVEMBRE, 2019
Strategy, shareholders, corehab, new phase
I fondatori David Tacconi e Roberto Tomasi ufficializzano l’acquisto delle quote del socio di maggioranza Ferla srl, che in questi anni ha contribuito alla crescita della società a partire da zero e alla creazione dei prodotti oggi a catalogo. L’accordo è stato siglato presso lo studio Law and Tax Consulting di Trento, alla presenza dei soci acquirenti, dell’amministratore unico di Ferla e del commercialista Michele Menghini e permetterà ai soci fondatori di realizzare il piano di sviluppo tecnologico e commerciale atteso.

Nel ringraziare i soci uscenti per il fondamentale apporto dato in questi anni, David e Roberto rilanciano le ambizioni di CoRehab che di fatto entra in una nuova fase di crescita e espansione internazionale.
“In questi anni i soci di Ferla hanno contribuito alla nascita della società e allo sviluppo dei nostri prodotti, dotando la società del supporto finanziario e imprenditoriale necessario per chi come noi iniziava da zero” racconta David.
“La società ha adesso un portafoglio prodotti al completo e una struttura aziendale ben organizzata che le permette di potenziare lo sviluppo commerciale fino ad oggi sperimentato solo in alcuni mercati.”
Per potere realizzare il piano industriale i soci hanno ritenuto, in accordo con il socio uscente Ferla, di dotare la società di un assetto societario snello e lasciando pieni poteri a noi fondatori che da anni lavoriamo al 200% in CoRehab.
CoRehab sta portando avanti uno sviluppo importante con accordi siglati già in oltre 10 paesi di tutto il mondo con distributori locali e partner internazionali in questi ultimi mesi del 2019.
“Ma per noi questo è solo l’inizio e ci aspettiamo di crescere notevolmente nei prossimi mesi e di allargare il nostro team per supportare appieno la nostra strategia di sviluppo.
Crediamo fermamente nella nostra mission e vogliamo continuare a sviluppare quelle tecnologie e quei prodotti che facciano crescere la nostra azienda, portando un miglioramento per tutte le persone che si troveranno ad usarli, siano essi clienti o pazienti.”
“Abbiamo fatto notevoli passi avanti da un punto di vista tecnologico in questo ultimo periodo”
prosegue Roberto, “portando le nostre tecnologie su ambienti mobile e mettendo a punto nuovi prodotti che siamo pronti a lanciare nel corso del 2020, dando così alla nostra società molteplici opportunità di crescita”.
Non resta che aspettare le prossime evoluzioni e vedere come il team di CoRehab saprà abbracciare questa nuova fase.
Applying iBabs to Improve Board Marketing and sales communications
Whether it may be an real time or virtual meeting, board members should be given the context they want for debate and decision-making. This includes a comprehension with their roles, sections of responsibility, and individual connection styles. This permits for the...
Very best Data Bedrooms Review
If you are looking for best data bedrooms review, it is crucial that you evaluate a provider’s cost, ROI and security. Additionally , it is important to look for a fix that works well with your company’s existing applications. The best virtual data rooms offer...
Methods to Fix Avast Password Extendable For Silver Errors
Avast password extension to get chrome is mostly a password manager that helps to take care of account specifics synced around multiple units and web browsers. It helps you to create sturdy and different passwords that can’t be seen by net hackers, furthermore it...